© 2016 by Medialine Group.

PUNZONATURA VENEZIA, PADOVA, TREVISO

 

Scattolin SNC offre servizio di punzonatura lamiere in ferro, alluminio e acciaio ed è in grado di effettuare anche lavorazioni, taglio e sagomatura, offrendo rapidità di esecuzione e puntualità delle consegne grazie all'ampio parco macchine combinate e punzonatrici utilizzate anche per commesse in cui vengono richieste fasi automizzate.

 

Ma cos'è esattamente la punzonatura? Questa lavorazione delle lamiere consiste nel forare un foglio di lamiera utilizzando il punzone ed uno stampo adatto partendo da spessori sottili come il 6/10 fino a spessori più grossi come il 60/10 con uno spostamento fino a kg 200 e ad un campo da mm 1250 x 2500; è in grado di lavorare ad alta velocità.

 

Il nostro servizio di punzonatura lamiera, è rigorosamente su misura e realizzato ad altissimi standard qualitativi, sia in forma di semilavorato che di prodotto finito.

 

Presso la nostra azienda il servizio di punzonatura lamiera avviene tramite un macchinario a controllo numerico, in grado di gestire ogni operazione in automatico, che grazie ad un apposito software segue ogni  ordine progettuale, che a loro volta viene realizzato tramite  programmi di disegno di tipo JETCAM.

 

Trattasi di FINN-POWER A-5  

 

Oltre alla punzonatrice sovra descritta abbiamo una CESOIA GASPARINI da mm 6000 ed una PRESSOPIEGATRICE GASPARINI da mm 6000

 

Contattateci allo 049 2122160 per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di punzonatura lamiere a Padova, Venezia e Treviso. Email:  info@scattolinweb.com